
Tragico incidente sulla strada La Línea tra Cajamarca e Calarcá dove un camion che trasportava pacchi di caffè, ha avuto alcuni difetti nel suo veicolo, così ne ha perso il controllo e ha finito per colpirne un altro che è stato più tardi e ha finito per capovolgersi sulla strada. Il conducente dell’auto ha perso la vita.
Gli eventi si sono svolti intorno alle 8:30 del mattino e, secondo le prime versioni, il veicolo che era già a pochi chilometri dal raggiungere «Villa del Cacique». Sfortunatamente, il conducente del veicolo immatricolato con le targhe TVA-362 ha perso la vita sulla scena. Le autorità erano presenti sul posto pochi minuti dopo dove hanno confermato la gravità dell’incidente.
Questo incidente automobilistico ha causato la chiusura totale dell’asse stradale a La Línea tra Cajamarca-Calarcá, quindi c’è una grave congestione del traffico nelle vicinanze del sito. Tre tractomules sono stati coinvolti nella collisione che stava transitando nell’area. Le autorità cercano di chiarire cosa sia realmente accaduto negli eventi che lasciano una persona deceduta di conseguenza.
Puoi anche leggere: Incidente di camion a La Línea: indagheranno sul centro diagnostico che ha certificato il funzionamento del veicolo
L’auto che ha investito e poi si è ribaltata, è stata distrutta e il suo carico di caffè si è diffuso su gran parte della strada. Diversi utenti hanno segnalato il tragico incidente e hanno mostrato l’aspetto del luogo dell’incidente dopo l’impatto multiplo. Le autorità sperano in almeno tre ore di poter rifare il passaggio del veicolo attraverso questo importante tratto di strada.
Le prime versioni dei testimoni riferiscono che il conducente avrebbe notato il guasto dei freni, poiché è riuscito ad avvertire alcuni conducenti diversi metri indietro e li ha avvertiti di allontanarsi fino a quando non ha finalmente colpito un altro trattore. Gli agenti della polizia nazionale di Quindío della sezione Transiti e trasporti sono già sulla scena.
Potrebbe interessarti: i ladri hanno approfittato della tragedia a La Línea per rubare le cose dei feriti
Martedì scorso, 29 marzo, una persona ha cercato di salire su un tractomule, tuttavia è finito per cadere in pista ed è stato investito dal veicolo. L’incidente è avvenuto al chilometro 7 e secondo le prime versioni, l’uomo ha cercato di salire sul rimorchio del camion, tuttavia è scivolato con il veicolo in movimento ed è stato trascinato dalle gomme posteriori.
È importante notare che il conducente del tractomule non si è accorto di quello che è successo, ma è stato fino a quando diversi piloti non gli hanno fatto sapere che c’era un uomo tra le ruote e che veniva trascinato per alcuni metri. Le autorità sono arrivate sulla scena dell’accaduto e hanno iniziato a svolgere le rispettive indagini su quanto accaduto.
Recentemente c’è stato anche un incidente che ha coinvolto un camion che si è capovolto al chilometro 14 a La Línea. L’incidente è avvenuto la notte di lunedì scorso, 28 marzo, e l’incidente non ha lasciato morti o feriti. L’auto trasportava bottiglie d’acqua, succhi di frutta e soda. Ciò ha portato anche alla chiusura provvisoria di una delle corsie del luogo.
CONTINUA A LEGGERE:
Foto: i veicoli coinvolti nell’incidente di La Línea che è costato diverse vite sono stati distrutti
Tragico incidente si verifica a La Línea, lascia almeno sette morti e 33 cittadini feriti
Video chiave rivelato nell’incidente a La Línea in cui sono morte otto persone


















